Consulenze e servizi

Consulenze legali e pareri motivati on line

Non appena possibile e comunque entro 24 ore dall'invio del Vostro quesito Vi verrà inviato un preventivo per l'attività richiesta, le modalità di pagamento della consulenza legale e tutte le ulteriori informazioni di legge.

La redazione del parere sarà pertinente, motivata e formulata in un linguaggio tale da essere compreso anche da quanti non hanno dimestichezza con il linguaggio giuridico.

Non contiamo nè il numero di righe nè il numero di pagine del parere nell'intento di tutelare il Vostro interesse ad una piena comprensione del quesito sottoposto alla nostra attenzione.

La semplice compilazione della richiesta di consulenza non costituisce conferimento di incarico professionale.

Accettato il preventivo e, soltanto ad avvenuto ricevimento del pagamento effettuato, il parere legale verrà inviato al richiedente nel più breve tempo possibile in considerazione della complessità del quesito.

Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata al Vostro indirizzo e-mail.

Il servizio di consulenza legale on line è un servizio di prestazione professionale e viene reso ai sensi del D.M. n. 55 del 10 marzo 2014.

 

Appuntamenti in Studio e presso il domicilio del cliente

L'avv. Marco Leonelli riceve presso le due sedi di Filattiera (MS) e Polesine Zibello (PR) previo appuntamento.

Nel caso di impossibilità del cliente di raggiungere lo Studio in quanto vittima di incidente stradale, malasanità o infortunio sul lavoro sarà l'avv. Leonelli a recarsi presso la struttura sanitaria o il domicilio che gli verrà indicato per una prima consulenza.

News Giuridiche

ott4

04/10/2022

Avvocati: il welfare attivo passa anche dal coworking

Cassa Forense, nell’ambito dei progetti

ott4

04/10/2022

La prassi dell’uso dell’assegno come garanzia e non come mezzo di pagamento

Nella prassi, accade di frequente che le